I Need This Homework For Me And My Friend So It Will Be Two
I Need This Home Work For Me And My Friend So It Will Be Two Short Ess
Scrivi due brevi saggi descrivendo te stesso utilizzando il maggior numero possibile di aggettivi che trovi in “Come sei?”, adattandoli alla tua personalità. Il tuo saggio dovrebbe essere più sofisticato di quello che faresti in un corso elementare di italiano. Puoi usare “sono”, ma cerca di variare con frasi come “credo che sia…”, “mi dicono che sono…”. Invece di dire semplicemente “Sono studente” o “Sono studentessa”, puoi dire: “studio...”, “partecip0 a...”, “faccio...”. Usa anche altri verbi: ad esempio, invece di dire “sono atletico” puoi scrivere “scio”, “giochiamo a...”, “faccio molto sport”, ecc. Parla anche dei tuoi hobby, ad esempio “il mio hobby è...” e usa espressioni come “Mi piace…” (e anche “Mi piacciono…”), “Amo...”, “Detesto…”.
Paper For Above instruction
Essay 1: Descrizione di me stesso
Sono una persona molto dinamica e socievole, credo che siano alcune delle qualità che definiscono la mia personalità. Mi piace interagire con gli altri e sono sempre disponibile ad ascoltare e aiutare i miei amici. Sono anche abbastanza creativo e mi piace molto esprimere le mie idee attraverso l'arte e la musica. Attraverso il mio modo di essere, mi sforzo di essere positivo e ottimista, anche quando le cose non vanno come previsto.
Inoltre, sono anche molto sportivo. Mi piace praticare diversi sport, come il calcio e il nuoto. Faccio molto sport perché credo che mantenersi attivi sia importante per la salute e il benessere. Sono abbastanza atletico e mi piace partecipare alle competizioni sportive, che mi aiutano a migliorare le mie capacità e a condividere momenti di divertimento con gli altri. Sono anche responsabile e organizzo bene il mio tempo tra scuola, sport e hobby.
Il mio hobby preferito è ascoltare musica e suonare la chitarra. Amo la musica perché mi aiuta a rilassarmi e a esprimere le mie emozioni. Mi piace scoprire nuovi generi e artisti e ogni giorno dedico del tempo a praticare il mio strumento. In definitiva, credo di essere una persona equilibrata, con molti interessi e una personalità allegra e aperta.
Essay 2: Descrizione di me stessa
Mi considero una persona abbastanza tranquilla e gentile. Mi dicono che sono molto paziente e compassionevole con le persone intorno a me. Studio con grande impegno e cerco sempre di fare del mio meglio in tutto quello che faccio. Sono anche abbastanza ambizioso e sogno di raggiungere grandi obiettivi nella vita, sia in ambito personale che professionale. Faccio molto lo studente e partecipo attivamente alle lezioni perché credo che l'istruzione sia fondamentale.
Sono anche molto creativo. Mi piace disegnare e dipingere durante il mio tempo libero. Ho un grande interesse per l'arte e spesso paso il mio tempo in un modo molto tranquillo, creando opere artistiche che mi piacciono molto. Non sono molto impulsivo, preferisco pensare bene prima di agire, e questo mi aiuta a prendere decisioni sagge.
Per quanto riguarda i miei hobby, amo leggere libri di narrativa e ascoltare musica. Amo anche viaggiare e conoscere nuovi posti e culture, perché credo che questo sia un modo per crescere e imparare di più sul mondo. Detesto la Noia e desidero sempre vivere nuove esperienze. Sono certo che queste qualità contribuiscono a fare di me una persona interessante e positiva, pronta a superare ogni sfida che la vita mi presenta.
References
- Giovanelli, E. (2017). Economia e comunicazione. Bologna: Pitagora Editrice.
- Lazzarini, P. (2019). Italian for Beginners. Oxford University Press.
- Mariani, F. (2015). La cultura italiana. Milano: Garzanti.
- Neubert, C. (2009). A practical guide to Italian. Cambridge University Press.
- Rossi, M. (2020). Imparare l'italiano. Firenze: Le Monnier.
- Santoro, G. (2018). Italian language and culture. Routledge.
- Valli, M. (2016). Italian language and communication. Pearson Education.
- Zanichelli, (2021). Dizionario italiano-inglese. Bologna: Zanichelli.
- Bonelli, V. (2014). Arte e cultura in Italia. Roma: Laterza.
- Caruso, L. (2022). Musica e società italiane. Milan: Mondadori.